sabato 6 aprile 2013

Era Ora!!!

Fff... Ormai questo blog stava facendo le ragnatele...mmm, c'erano le tarantole giganti negli angoli più remoti!
Ok! Meglio dargli un po' di vita, si, ma mettiamo tre post tutti insieme! Almeno ora ha cose più aggiornate...
Eh, si! Ho imparato a disegnare anche io ora (???) o almeno cosi sembra.
Ma meglio non perdersi in certe stupidate! Facciamo parlare lo schi...cioè *coff coff* i disegni.


Si, ho la fissa per Tron ultimamente (ma proprio piiiiiiiiiccolaaaaaaaa)
Quando riavrò la tavoletta sottomano la colorerò D:
Comunque genio chi capisce la citazione ù_u

Sei cigni selvatici

Lavoro per l'Accademia. Cover di un racconto a scelta.







E poi boh!

Lavoro per il BilBolBul :D



domenica 13 gennaio 2013

Goodbye DidisiSauro


Nuovo lavoro! Yep!
Penso che non ci sia bisogno di spiegare la citazione del titolo no???

venerdì 16 novembre 2012

Street


Nuovo lavoro!
I personaggi sono una mia creazione (che novità eh??)
Tecnica: Copic, Pantoni, Promarker